PERSONALE DOCENTE E ATA PRESA DI SERVIZIO A.S. 2024-25

Data: 12/07/2024

Si comunica ai destinatari in indirizzo che la presa di servizio si rende necessaria e quindi obbligatoria principalmente al fine di perfezionare il nuovo rapporto di lavoro.
Ciò vale per il personale docente e ATA in ingresso a qualunque titolo presso codesta istituzione scolastica: personale neoassunto in ruolo, personale che ha ottenuto a seguito di mobilità un movimento di trasferimento, passaggio di ruolo, assegnazione provvisoria e/o utilizzo, personale destinatario di incarico con contratto a tempo determinato al 30/06 e al 31/08, personale di ruolo che rientra da un periodo di congedo, di aspettativa o da una assegnazione provvisoria o utilizzazione presso altra scuola.
Il personale sopracitato dovrà presentarsi lunedì 2 settembre 2024 presso l’ufficio personale della segreteria scolastica dell’istituto munito della seguente documentazione:
codice fiscale, documento d’identità in corso di validità, credenziali bancarie, nomina
dell’USR/UAT,

secondo l’orario orario di seguito riportato:

PERSONALE ATA ORE 08.00
PERSONALE DOCENTE:
INFANZIA ORE 08.30
PRIMARIA ORE 09.00
SECONDARIA I° GRADO ORE 09.30

Nella stessa giornata, i docenti di ogni singolo gruppo di appartenenza ed il personale ATA saranno ricevuti dal Dirigente Scolastico per un saluto.
Il personale in ingresso è tenuto alla compilazione della documentazione di rito fornita dall’ufficio personale e contestualmente provvederà a comunicare un indirizzo mail attivo sul quale ricevere comunicazioni istituzionali e di servizio in attesa dell’attivazione della mail istituzionale.
Il personale docente e ATA in ingresso dovrà produrre dichiarazione attestante la frequenza dei corsi sulla sicurezza di cui al D. Lgs. 81/2008, al fine di consentire alla Scuola la pianificazione di eventuali corsi e/o aggiornamenti da attivare.
Il suddetto personale è inoltre tenuto a consultare il sito web dell’istituto e il registro elettronico (per il quale riceverà le credenziali di accesso) per la consultazione di tutte le news.
Il personale ATA stabilmente in servizio presso questa istituzione scolastica si recherà presso la sede centrale, salva diversa comunicazione del Dirigente, e prenderà regolarmente servizio al termine delle ferie già fruite e regolarmente autorizzate.
Il personale docente stabilmente in servizio presso questa istituzione scolastica prenderà regolarmente servizio mediante partecipazione al collegio docenti.
Tutti i docenti sono convocati per le ore 11:00 del giorno 2 settembre 2024 per la costituzione e la partecipazione al Collegio dei docenti. Seguirà circolare di convocazione e relativo ordine del giorno.
Per ogni comunicazione si prega di contattare il centralino al numero 081 8306128 o scrivere all’ indirizzo naic8e100t@istruzione.it

 

In allegato circolare e documentazione

timbro_comunicazione presa servizio as 24-25

ANTIPEDOFILIA dichiarazione-sostitutiva-di-certificazione

Modulo assunzione_in_servizio

Modulo Dichiarazione IBAN

Modulo Dichiarazione sostitutiva di certificazione ai fini della consegna dei documenti di rito

Modulo Mod dichiarazioni RTS

Modulo Stato personale e di servizio_Modulo